12-13 Maggio 2012
dateci una mano!
11.04.2012
In un momento di forte crisi, con notevoli sforzi anche economici, l’Automobile Club Cagliari riesce a garantire l’organizzazione di due importanti cronoscalate, la San Gregorio Burcei, di imminente svolgimento, e la Iglesias Sant’Angelo, che quest’anno avrà l’alto onore di assegnare i titoli di Campione Italiano.
Non è facile organizzare gare in questo momento, tant’è che lo scorso anno solo l’Automobile Club Cagliari, tra gli Automobile Club della Sardegna, è riuscito a organizzare gare (ben due), e se le corse in salita si sono continuate a disputare lo si deve proprio alla caparbietà e determinazione dell’ACI del capoluogo della Regione.
... Ma l’Automobile Club non può fare tutto da solo e tra un mese si corre la San Gregorio Burcei: c’è bisogno di collaborazione, c’è bisogno di sportivi che assumano ruoli precisi per la buona riuscita della gara, c’è bisogno che chi è disponibile a svolgere la funzione di Commissario di Percorso, o altri ruoli inerenti la manifestazione, ce lo comunichi al più presto.
Per questo ci appelliamo a tutti i licenziati ACI/CSAI perché si mettano in contatto al più presto con il Delegato Provinciale Francesco Pirisi (tel.3402293982) e con Alessandro Palmieri (tel. 3356547556, mail alexpalmi@alice.it) per comunicare loro la disponibilità a collaborare con la gara.
Ricordiamo che le giornate di svolgimento della San Gregorio Burcei, per le quali si chiede la disponibilità, sono il pomeriggio di venerdì 11 maggio (verifiche tecniche e sportive), la mattina di sabato 12 maggio (verifiche tecniche e sportive), il pomeriggio di sabato 12 maggio (due sessioni di prova), la giornata di domenica 13 maggio (due manches di gara, premiazioni e riordino).
Alessandro Palmieri su FACEBOOK
|
Nessun commento:
Posta un commento